Fondatori

Sono Soci Fondatori, in considerazione dell’impegno profuso sin dalla nascita della Fondazione, l’Unione Comuni Modenesi Area Nord, il Comune di Mirandola e la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Possono ottenere la qualifica di fondatori, in quanto nominati tali con decisione adottata all’unanimità dai Soci Fondatori, gli enti e le persone giuridiche, pubbliche o private che, accettandone le regole statutarie e condividendone le finalità e gli scopi, contribuiscano al Fondo di dotazione e di gestione in misura significativa, nelle forme e nella misura determinata dai Fondatori nell’atto di nomina.

Sostenitori

Possono ottenere la qualifica di “Sostenitore”, mediante decisione adottata a maggioranza semplice dal Consiglio di Amministrazione, le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, nonché gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono agli scopi della medesima con un contributo (annuale o pluriennale), nella misura e con le modalità determinate dal Consiglio di Amministrazione, ovvero con attività di supporto e promozione di particolare rilievo.

Radio Pico
Filarmonica “G. Diazzi” di Concordia sulla Secchia
Filarmonica “G. Andreoli” di Mirandola
Coro Città di Mirandola