Contributi Pubblici

Rendiconto delle sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti ex art. 1, commi da 125 a 129, Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii.


2020


2019


2018


2017

La Fondazione Scuola di Musica Carlo e Guglielmo Andreoli, rappresenta una consolidata realtà per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla musica o approfondirne la conoscenza. La pluralità dei progetti didattici, sia collettivi che individuali, offerti dalla scuola consentono diversi e qualificati percorsi adatti a bambini (dai 6 anni), ragazzi, giovani ed adulti, condotti da docenti qualificati.

Una musica per tutti

L’interscambio musicale e culturale, insieme alla condivisione e alla socializzazione sono tra le maggiori finalità ricercate dalle attività di musica d’insieme. Questo obiettivo è valorizzato dalla collaborazione e dallo scambio con artisti e realtà musicali a livello nazionale e internazionale tramite brevi periodi in cui i componenti delle bande sono accolti e ospitano vicendevolmente i componenti di formazioni musicali provenienti da tutta Europa e non solo.

Scopri chi siamo

La felicità è reale
solo quand’è
condivisa

SCOPRI I NOSTRI PROGETTI

Socializzazione e sviluppo dello spirito di gruppo

La costituzione di formazioni di musica d’insieme come ensemble strumentali, cori e orchestre dà l’opportunità a tutti gli allievi della Fondazione Scuola di Musica “C. e G. Andreoli” di potersi formare all’interno di un ambiente educativo ed inclusivo.

Scopri i gruppi musicali