Il Coro Aurora, dal 2016 iscritto ad A.E.R.CO., è un coro rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni con l’obiettivo di esplorare tutte le possibilità espressive che la voce può offrire. Gli insegnanti responsabili, Luca Buzzavi per ciò che concerne il repertorio e la concertazione e Gianni Giucciardi per la vocalità, contribuiscono a creare un contesto di socializzazione e conoscenza reciproca tra gli allievi. Il coro di voci bianche, nato nel 2006, è cresciuto negli anni anche grazie alla partecipazione a numerose esperienze come la realizzazione nell’ottobre 2008 del Te Deum di Berlioz sotto la direzione del M° Abbado, lo scambio con il coro Ludus Vocalis di Ravenna, il Rataplan 2010 con gli Avion Travel, l’apertura del Festival Internazionale delle bande militari di Modena 2011, la realizzazione della Sinfonia sulla Divina Commedia di F. Liszt e la 3a Rassegna di Musica Sacra organizzata dal Coro Città di Bastia Umbra nel 2012.
Nel 2013 ha partecipato inoltre a uno scambio culturale con la scuola musicale di Ostfildern (Germania) e nel 2014 ha preso parte al Festival Onde Sonore di Cesenatico.
Dal 2015 organizza a Mirandola (MO) la Rassegna CORINFESTA che si tiene a maggio per i Cori Scolastici e a ottobre per i Cori Artistici.
Ha meritato il primo premio al 4° Concorso di Canto Corale Amici in Musica presso il Teatro Sociale di Mantova a novembre 2015, la Fascia d’Argento al 34° Concorso Corale Nazionale F. Gaffurio di Quartiano (LO) e il 1° premio e i premi speciali per il Miglior Direttore e il Miglior Repertorio al 4° Concorso Nazionale Città di Riccione.